Aggiudicazione tender sistemi ITS per il nuovo tunnel Mina Zayed, Abu Dhabi

Aggiudicazione tender sistemi ITS per il nuovo tunnel Mina Zayed, Abu Dhabi

Sinelec S.p.A., insieme alle società Tamas Project LLC e Durr Traffic Systems FZ LLC si è aggiudicata la gara indetta dalla Joint Venture costituita tra Itinera S.p.A. – Abu Dhabi e Agility Engineering and Contracting Company LLC relativa ai lavori per la realizzazione di sistemi ITS del Tunnel di Mina Zayed, ad Adu Dhabi.

L’appalto si inserisce nel più ampio progetto di costruzione di una nuova rete stradale nell’area portuale di Mina Zayed, destinata a diventare un polo commerciale di rilievo, collegato con le arterie principali delle città.

Nello specifico, Sinelec sarà responsabile delle attività di progettazione, fornitura e installazione dei sistemi di videosorveglianza e smart camera per il controllo del traffico e la prevenzione dei rischi, a garanzia di elevati standard di sicurezza.

L’integrazione di questi dispositivi ITS nella Sala Operativa della galleria mediante una piattaforma di Video Management System consentirà un monitoraggio real-time ed efficace del flusso veicolare e delle condizioni di sicurezza all’interno del tunnel stesso.



This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.