Quarta edizione dell’Osservatorio “Connected Car & Mobility”: consolidata la partnership con il POLIMI

Quarta edizione dell’Osservatorio “Connected Car & Mobility”: consolidata la partnership con il POLIMI

Si rinnova per il quarto anno consecutivo la partnership tra Sinelec e l’Osservatorio Connected Car & Mobility del Politecnico di Milano, il cui kick-off meeting è avvenuto oggi, venerdì 23 Settembre 2022, presso il campus Bovisa dell’Università alla presenza dei ricercatori e dei partner del progetto.

 

Giovanni Cartei, Head of Operations di Sinelec, è intervenuto alla tavola rotonda di apertura dei lavori, commentando: “Crediamo fortemente in questo modello di partnership a lungo termine che consente di creare relazioni solide ed edificanti. Siamo sicuri che la comunione di obiettivi e il valore del networking porteranno a ulteriori, importanti innovazioni che coinvolgeranno l’intero comparto”.

 

L’incontro è stata l’occasione avviare nuovi stream di ricerca, e raccogliere feedback per eventualmente arricchire questa nuova edizione dell’Osservatorio.

 

Gli Osservatori Digital Innovation della School of Management del Politecnico di Milano offrono spazi di confronto e collaborazione per promuovere l’innovazione digitale quale motore essenziale per lo sviluppo del sistema Paese. Nello specifico l’Osservatorio Connected Car & Mobility si propone di generare e condividere conoscenza sull’evoluzione dei veicoli in ottica smart e, più in generale, sul ruolo delle tecnologie digitali a supporto della mobilità, con il fine ultimo di contribuire attivamente allo sviluppo del mercato. https://www.osservatori.net/it/ricerche/osservatori-attivi/connected-car-mobility



This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.