Derthona Basket “PiantiAmo il Futuro”: Il Gruppo ASTM e SINELEC incontrano gli studenti

Derthona Basket “PiantiAmo il Futuro”: Il Gruppo ASTM e SINELEC incontrano gli studenti

Il Gruppo ASTM e SINELEC prendono parte al progetto “PiantiAmo il Futuro”, promosso dal Derthona Basket: un contenitore all’interno del quale vengono realizzate iniziative didattiche ed educative con particolare riferimento ai temi della sostenibilità e dell’inclusione. ASTM si avvicina ai giovani con l’intento di presentare il Gruppo e le opportunità di crescita professionale che può offrire, seguita da Sinelec che approfondisce il valore della tecnologia e dell’innovazione quali driver di sviluppo per il futuro.

Rapporto scuola-lavoro, formazione e digitalizzazione sono alcuni dei temi che hanno impegnato gli alunni e le alunne delle scuole tortonesi in un interessante dialogo condotto da Loretta Corti, Communications Manager di ASTM, Massimo Rivarola, Head of Bid Management and Senior Account Manager, e Alessandro Manzo, Responsabile Sistemi di Gestione Integrati QHSE & Compliance di Sinelec.

Questa iniziativa intende consolidare la relazione del Gruppo con il proprio territorio. Costruendo un ponte tra azienda e studenti del quarto anno delle scuole superiori è possibile offrire loro un supporto concreto nella scelta cruciale dei percorsi formativi e lavorativi, presentando al contempo le importanti opportunità lavorative che ASTM può offrire in Italia e nel mondo.

ASTM è scesa al fianco del Derthona Basket, storica realtà sportiva di Tortona, in qualità di main sponsor perché entrambe condividono principi fondamentali quali: la capacità di giocare in squadra, lo spirito di sacrificio e il rispetto delle regole. ASTM investe e crede nei valori che lo sport rappresenta, consapevole del ruolo che l’attività sportiva ricopre nella formazione delle persone, in particolare dei più giovani, e nello sviluppo territoriale. La sponsorship al Derthona Basket da parte di ASTM non si limita al campo da gioco ma abbraccia anche iniziative sociali, in nome di una reale comunione d’intenti.



This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.