Sinelec all’ITS World Congress, Los Angeles 18-22 settembre

Sinelec all’ITS World Congress, Los Angeles 18-22 settembre

Sinelec parteciperà, in qualità di espositore, all’ITS World Congress 2022 che si terrà a Los Angeles, dal 18 al 22 settembre.

L’ITS World Congress è l’evento che, ogni anno, richiama da tutto il mondo professionisti, ricercatori ed esponenti del settore privato per condividere best practice e innovazioni tecnologiche, con l’intento di guidare il settore dell’ITS (Intelligent Transportation Systems).

L’edizione 2022 dell’evento ospiterà un congresso il cui tema principale è “Transformation by Transportation”, affiancato da un’esposizione internazionale in cui Sinelec avrà uno spazio dedicato all’interno del stand #1453.

Sinelec presenterà le proprie soluzioni tecnologiche per la digitalizzazione delle infrastrutture di trasporto. La gestione sicura e intelligente del traffico e delle infrastrutture è una delle priorità del Gruppo ASTM, secondo operatore al mondo di reti autostradali di cui Sinelec rappresenta il braccio tecnologico, essendo specializzata nella progettazione, realizzazione e manutenzione di sistemi ITS e di pedaggio elettronico.

Per informazioni info@sinelec.it



This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.