Sinelec, con il Gruppo ASTM, al Career Day del Politecnico di Torino

Sinelec, con il Gruppo ASTM, al Career Day del Politecnico di Torino

Sinelec, insieme alle altre società del Gruppo ASTM, partecipa oggi al Career Day PoliTO, l’evento del Politecnico di Torino finalizzato ad avvicinare laureandi e giovani laureati al mondo del lavoro. Da oltre 150 anni, il Politecnico di Torino è una delle istituzioni pubbliche più prestigiose a livello italiano nella formazione e nella ricerca in tutti i settori dell’Ingegneria. Il Gruppo investe costantemente nello scambio di conoscenze e di esperienze tra atenei e impresa, con il duplice obiettivo di attrarre le risorse migliori e di portare alle proprie società un contributo costante di innovazione.

ASTM è il secondo operatore al mondo di reti autostradali in concessione, player globale nella progettazione e nella realizzazione di grandi opere infrastrutturali, nonché nella tecnologia applicata alla mobilità dei trasporti. Si presenta quindi al Career Day con ciascuna azienda del Gruppo, coprendo tutti i settori di business: società concessionarie autostradali, Itinera per le costruzioni, Sinelec per la tecnologia, Sina per l’ingegneria ed Euroimpianti per l’impiantistica.

Il Gruppo è presente in oltre 15 paesi nel mondo e può contare su un patrimonio di 17.000 dipendenti e collaboratori dalle elevate expertise e professionalità. Far parte del mondo ASTM vuol dire avere la possibilità di entrare in un contesto dinamico e inclusivo, in un ambiente dal respiro internazionale in cui lo scambio di competenze tra i diversi settori rappresenta un fattore di crescita, dove il dialogo e il confronto sono considerati uno strumento per condividere progetti e raggiungere gli obiettivi personali e del Gruppo.

Lavorare in ASTM significa condividere le ambizioni e i piani di sviluppo del Gruppo, ma soprattutto i principi e i valori che ne ispirano ogni giorno le attività in Italia e nel mondo.

Visita il portale carriere del Gruppo ASTM: clicca qui.



This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.